domenica 23 gennaio 2011

Morning mood: The Chemical Brothers - The Salmon Dance °(*o*)°



Hallo dudeeee!
Today I'm going to draw a logo and I feel weird as the guy in the video who looks the salmon (and don't forget it, his friend), you know, totally estranged from reality but at the same very fascinated by my aim (the salmon).

(°_*') <-(I'll appear like this!).

I hope I didn't do too much mistakes... (:


Ciao belli!
Da questo momento in poi mi butterò a capofitto nell'ardua impresa di disegnare un logo (S. Gennaro aiutami tu). In tutto questo non ho il mouse quindi dovrò scontornare etc con solo il trackpad del computer...Mi sento come il ragazzino del video: affascinata ed estraniata dalla realtà.
Spero che i ceri accesi in questi anni (vedi S. Gennaro) servano a qualcosa.

Che la forza sia con voi.

Nessun commento:

Posta un commento